Nella giornata di ieri vi abbiamo rivelato dell'interesse del Sion nei confronti di Basha, centrocampista di proprietà del Bari. Arrivano ulteriori conferme: l'albanese, infatti, viene monitorato dalla società svizzera ed è il primo nome sulla lista degli obiettivi del tecnico Tramezzani, vice di De Biasi sulla panchina dell'Albania fino a qualche mese fa. Sul piede di partenza anche Cassani, mentre è tutto da valutare il futuro di Morleo.

In casa Fidelis Andria è arrivato il divorzio con Piero Doronzo, ufficialmente nuovo direttore sportivo del Catanzaro (clicca QUI per leggere le parole rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni). Dopo i tanti arrivi ci saranno anche delle partenze: da Mancino a Volpicelli, quest'ultimo finito nel mirino di Potenza ed Altamura. Non ci sarà, invece, il ritorno di Tito: per lui è corsa a tre fra Modena, Sicula Leonzio e Pordenone.

Anche a Lecce sono previsti diversi movimenti in uscita. Dopo l'addio a titolo definitivo di Vinetot, che si è accasato al Sudtirol, nelle prossime ore potrebbe salutare anche Agostinone. A centrocampo il sogno è sempre rappresentato da Ledesma, con il quale c'è stato qualche contatto. Potrebbe decollare a breve, invece, la trattativa per portare Schiavone alla corte di Rizzo: c'è stato un contatto con il ds dei salentini Meluso ed il calciatore è allettato dalla proposta giallorossa.

Il Bisceglie accoglie cinque calciatori in prova: si tratta di D'Ancora, Toksic, Martin, Lame e Fatjon, quest'ultimo attaccante. Il Monopoli attende Bifulco, che potrebbe arrivare a costo zero da svincolato (è ancora di proprietà del Matera). La Virtus Francavilla, infine, ha preso dalla Lazio il giovane promettente Folorunsho.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mar 18 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print