E' il 30 agosto, meno di quarantotto ore alla chiusura della sessione estiva del calciomercato. E saranno ore di fuoco per le squadre pugliesi, che dovranno fare ancora qualcosa in entrata.

Il Bari proverà a chiudere per Blanchard (c'è l'accordo col Carpi, non con il calciatore), obiettivo numero uno per la difesa dopo l'arrivo di Marrone. Dopodiché le attenzioni saranno riservate all'attacco: nonostante gli acquisti di Nené e Kozak, oltre alla conferma di Floro Flores, non è da escludere un nuovo colpo in entrata (Cacia nome caldo, ma corteggiato anche da altri tre club di Serie B).

Possibili movimenti in entrata anche in casa Foggia, dove verrà rinforzata la difesa. Con Angelo diretto al Matera (oppure alla rescissione in caso di mancata collocazione entro le 23 di domani) è probabile l'arrivo di un terzino destro, oltre che di un centrale. Sfumato definitivamente Falco, passato nel pomeriggio di ieri al Perugia, mentre è ufficiale Nicastro: arriva in prestito con obbligo di riscatto.

Chiuso, almeno in entrata, il mercato del Lecce, che deve ancora piazzare i partenti Agostinone e Turchetta. Nel frattempo Capristo si è accasato al Nardò, per giocare con maggior continuità. Restiamo in Serie D, dove il Cerignola annuncia Varsi ed il Gravina l'arrivo di Salatino dalla Virtus Francavilla. Pera, come confermato dal ds Volume ai nostri microfoni, resterà al Taranto: l'attaccante è incedibile e le voci delle ultime ore sono state seccamente smentite.

In cerca di un'occasione, infine, Virtus Francavilla e Monopoli: il ds dei biancazzurri Fracchiolla sarà a Milano per un colpo last-minute, mentre i biancoverdi (che hanno chiuso per il giovane portiere Bardini) puntano a rinforzare il centrocampo.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Mer 30 agosto 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print