Una settimana alla fine della sessione estiva del calciomercato. Le pugliesi hanno quasi completato le proprie rose, ci sarà ancora qualcosina da fare. La notizia più importante di giornata è sicuramente l'acquisto del Taranto da parte di Marian Galdean: il centrocampista ex Virtus Francavilla, infatti, ha trovato l'accordo con il club ionico e ripartirà quindi dalla Serie D. E' previsto nelle prossime ore l'annuncio, c'è già stato l'incontro col ds Volume.

Anche il Foggia a breve renderà noto il colpo Nicastro: l'esterno offensivo, infatti, arriva dal Pescara a titolo definitivo per una cifra vicina ai 500 mila euro più bonus, prenderà il posto di Milinkovic. Nel mirino anche Falco, obiettivo numero uno per completare il pacchetto avanzato. Nelle ultime ore di mercato, infine, dovrebbe arrivare un rinforzo in difesa: si aspetta un'occasione.

Dopo Berardi in casa Bari sarà il turno di Marrone. Il mediano, che può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, ha aspettato fino all'ultimo una chiamata dalla massima serie, ma firmerà con il club biancorosso. Sfumato Paulinho, passato alla Cremonese, per l'attacco torna di moda il nome di Cacia; sul piede di partenza, invece, Raicevic, offerto alla Salernitana.

Mercato in entrata che dovrebbe essere chiuso per il Bisceglie, mentre le porte sono ancora girevoli in casa Fidelis Andria. I federiciani, con De Giorgi, hanno coperto il buco lasciato dal romeno Onescu, visto che Loseto lo aveva provato principalmente nel ruolo di terzino destro. Si valuta il futuro di Minicucci, mentre Volpicelli è finito nel mirino del Nardò.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Gio 24 agosto 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print