Arrivi e partenze in casa Lecce nelle ultime ventiquattro ore. In attesa del regista, infatti, la società salentina rinforza il reparto arretrato con l'arrivo di Gambardella dal Sassuolo a titolo definitivo, mentre perde Maimone che passa al Matera in prestito con diritto di opzione e contro opzione. Per quanto riguarda l'attacco non ci saranno novità: il reparto è al completo e con ogni probabilità resterà anche Persano per giocarsi le proprie chance.

Il Bari, fresco vincitore in amichevole contro il Trento, continua a rifiutare le avance del Foggia per Galano ed intanto lavora sottotraccia per individuare i giusti rinforzi da consegnare a mister Grosso. Colombatto è più di un'idea per la mediana, mentre torna di moda l'accostamento Sion-Basha (esclusiva TUTTOcalcioPUGLIA.com). Si riavvicina alla Puglia Fedele, mentre Maniero tra le tante proposte ha scelto il Novara.

Il futuro di Sarno potrebbe essere lontano da Foggia: l'attaccante, infatti, piace alla Salernitana ed allo 'Zaccheria' potrebbe trovare poco spazio vista la concorrenza del duo Mazzeo-Beretta. Quinto è ufficialmente un nuovo calciatore della Fidelis Andria, mentre Pompilio dovrebbe partire in prestito (diverse le squadre di Serie C interessate).

Sarà un weekend di sole e relax, anche se i cellulari continueranno a squillare in tutte le ore del giorno. A meno di clamorosi colpi di scena, non dovrebbero esserci grandi novità per le squadre pugliesi prima di lunedì.

Sezione: Diario di calciomercato / Data: Sab 29 luglio 2017 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print