Ripartire con effetto immediato. Gli ultimi due pareggi casalinghi consecutivi hanno lasciato tanta amarezza in casa Bari. Il riscatto deve e può partire dal Tombolato di Padova, stadio che negli scorsi anni non ha portato particolarmente fortuna ai colori biancorossi. Avversario un Cittadella quarto in classifica, a quota 49 punti. 

Grosso non è soddisfatto del rendimento di alcuni dei calciatori scesi in campo fra sabato e martedì e, per questa ragione, starebbe valutando un'autentica rivoluzione. A riportarlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che si sbilancia, prevedendo cambi in tutti i reparti. In difesa, a destra potrebbe essere rispolverato il talento di Djavan Anderson, favorito su un Sabelli reduce da un tour de force non indifferente, mentre a sinistra dovrebbe essere D'Elia a prevalere sul comunque convincente Balkovec.

A centrocampo pare praticamente scontato il ritorno dal primo minuto per Tello (presumibilmente al posto di Busellato), ma è in attacco che ci si attende la mossa più sorprendente: le scarse condizioni fisiche di Floro Flores e le non convincenti prestazioni di Nenè e Kozak potrebbero finire per favorire Cissè, destinato a ritrovare una maglia da titolare al centro del reparto. Ai suoi fianchi, pronti Galano ed Improta (a secco rispettivamente da tre e da cinque mesi) 

Sezione: In primo piano / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 09:45
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print