Nonostante non sia stato riscattato, il Bari non perde la speranza di poter contare anche il prossimo anno su Gyomber: il difensore centrale ha giurato fedeltà ai biancorossi e non tornerà in Serie B in una squadra diversa da quella biancorossa. Tanti gli esuberi da piazzare, mentre per le altre mosse di mercato bisognerà attendere quelle che saranno le sorti del club.

Il Foggia si ritrova in rosa Empereur e Di Piazza, dopo che Bari e Lecce non hanno esercitato l'opzione di acquisto. Il primo è destinato comunque a cambiare aria, mentre l'attaccante potrebbe anche decidere di rimanere allo 'Zaccheria'. Intanto c'è l'accordo tra Tarolli e la Fidelis Andria, con i federiciani che ora dovranno trovare l'intesa anche con il club rossonero.

Il Lecce si è assicurata le prestazioni di un ottimo attaccante del calibro di Pettinari, che si è messo in mostra in questa stagione al Pescara. Per la difesa si fanno i nomi di Salvi e Pelagatti del Cittadella. Rientrati alla base Doumbia, Maimone, Turchetta e Bleve, ma solo gli ultimi due potrebbero restare alla corte di Liverani.

Fidelis Andria scatenata. Già parlato di Tarolli, che difenderà i pali della porta biancazzurra nella prossima stagione, ieri il ds Antonicelli ai nostri microfoni (clicca QUI per leggere, ndr) ha annunciato l'acquisto di Lombardoni, promettente difensore centrale e capitano della Primavera dell'Inter. Si proverà a trattenere ancora Tartaglia (rientrato al Novara per fine prestito), così come Scaringella. Per la panchina è ad un passo Ginestra.

Bisceglie fermo in attesa delle elezioni di domenica, dopodiché si deciderà il da farsi. La Virtus Francavilla ha annunciato l'arrivo di Marino dalla Ternana, ex difensore tra le altre del Taranto, mentre il Monopoli ha puntato i riflettori su quattro calciatori: si tratta di Lunetta, Migliorelli, Ranieri e Camara. 

In Serie D il Taranto è ad un passo dall'annuncio di Olcese, attaccante argentino della Vis Pesaro. Accordo raggiunto tra l'Audace Cerignola e Bitetto, che potrebbe portare in gialloblù anche Cianci e Portoghese. L'Omnia Bitonto, infine, ha affidato la panchina a Pizzulli.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 22 giugno 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print