Il Bari non molla Empereur e Gyomber, entrambi i difensori potrebbero tornare ad indossare la casacca biancorossa. Prima, però, c'è da risolvere la situazione allenatore: tra domani e giovedì la fumata bianca, è in agenda l'incontro tra il direttore sportivo Sogliano ed il tecnico Zironelli. Intanto sirene di mercato attorno a Raicevic, rientrato dal prestito e già con le valigie pronte.

Chi, invece, le valigie le svuoterà per restare è Di Piazza: l'attaccante piace a Grassadonia e dovrebbe restare a Foggia. E' stato un lunedì da incubo per i rossoneri, penalizzati dal TNF con quindici punti di penalizzazione e con le squalifiche dei vari calciatori. Intanto restano in uscita Tarolli (ad un passo dalla Fidelis Andria) e Guarna.

Il Lecce, ieri, ha formalizzato gli acquisti di Palombi e Falco, ora si attende il prossimo colpo di uno scatenato Meluso. Per Liverani l'organico è quasi pronto, manca solo qualche ritocco: tra i pali uno tra Lamanna e Vigorito sostituiranno Perucchini, che verrà valutato in ritiro dal Bologna di Inzaghi. Con il Novara si continua a parlare del possibile scambio Casarini-Costa Ferreira, anche se non si registrano passi in avanti.

In Serie C oggi parlerà il presidente Canonico e probabilmente si saprà qualcosina in più riguardo la scelta del nuovo allenatore. La Virtus Francavilla, dopo aver salutato un bel po' di calciatori tra scadenze e fine prestiti, rinuncia a Pozzebon e guarda altrove per l'attacco. Il Monopoli ha praticamente raggiunto l'accordo col Torino per il giovane Berardi (ex Juve Stabia), mentre la Fidelis Andria attende di risolvere la situazione societaria.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 03 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print