Giornata della svolta in casa Bari per la scelta del nuovo tecnico: i biancorossi, infatti, hanno valutato anche Antonio Calabro, ex Virtus Francavilla e Carpi, prima di optare per Mauro Zironelli, quest'ultimo contattato anche dal Foggia nelle scorse settimane. I satanelli, invece, sono pronti ad andare all-in per Gianluca Grassadonia, con il quale c'è già un accordo di massima; si è raffreddata, invece, la pista Oddo.

Non è ancora fatta per il matrimonio Lamanna-Lecce: ancora qualche dettaglio da risolvere, questo è quanto filtra. Oggi è stata comunicato l'arrivo di Pettinari, mentre per La Mantia bisognerà attendere la decisione sul possibile ripescaggio in Serie B della Virtus Entella: i liguri per ora "bloccano" la punta tanto desiderata dai giallorossi.

Capitolo Serie C. La Virtus Francavilla saluta definitivamente Albertazzi e tra i pali arriverà uno tra Vono, Calore e Tarolli. Prestia continua ad essere corteggiato dai top club di categoria, mentre per Biason è in arrivo il rinnovo del contratto. Il Monopoli non svenderà Genchi, il club ha deciso di puntare su di lui e Sarao. Momento di tensione in casa Fidelis Andria: si parla di un possibile rischio iscrizione, nelle prossime ore si saprà qualcosa in più.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 29 giugno 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print