Per un attaccante che arriva, c'è uno che parte. Altra doppia operazione per il Foggia, che annuncia l'acquisto di Duhamel e poco dopo l'addio di Sarno: il primo arriva da svincolato e firma un contratto di sei mesi con opzione per l'anno successivo; il secondo, invece, rescinde e a breve si accaserà al Padova. Verso l'addio anche Sanchez, Lodesani, Coletti e Calderini. Capitolo a parte per Tarolli: il giovane e promettente portiere rossonero piace a diversi club di Serie A e B, ma potrebbe anche partire in prestito in caso di arrivo di uno tra Gabriel e Rosati (clicca QUI per leggere l'esclusiva).

Bari concentrato sugli acquisti, ma non solo. In attesa di Memushaj, che potrebbe arrivare in Puglia tra lunedì e martedì e con il quale i galletti hanno già raggiunto l'accordo, si proverà a piazzare anche gli esuberi come Iocolano (piace al Cosenza), Capradossi e Salzano. Floro Flores vuole restare alla corte di Grosso, così come Nené e Cissé nonostante Kozak sia in rampa di lancio.

Idea Zanon per la difesa del Lecce, che continua anche a valutare Aramu per la trequarti: l'obiettivo è sempre quel calciatore in grado di fare la differenza tra le linee e dietro le due punte. Pacilli, da tempo accostato a diversi club, piace a diversi club tra cui il Padova: il suo obiettivo, però, è quello di continuare in giallorosso. 

Intrecci di mercato tra Virtus Francavilla e Bisceglie. I due club, infatti, starebbero pensando ad uno scambio: ai nerazzurri piace e non poco Ayina, che entro fine mese potrebbe lasciare i biancazzurri. Ad entrambe, come alla Fidelis Andria, piace anche il centrocampista Bramati dell'Akragas. Federiciani che devono guardarsi dal Foggia che ora corteggia Celli e nel frattempo riprendono Tartaglia; si lavora, inoltre, per lo scambio Barisic-Zibert con il Monopoli, che ha comunicato ufficialmente la rescissione di Paolucci.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 19 gennaio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print