Diverse ufficialità nel caldo mercoledì appena trascorso. Il Foggia cede nuovamente il portiere Narciso alla Sicula Leonzio, che lo ha fortemente rivoluto in rosa, e Tarolli alla Virtus Francavilla (ve ne avevamo già parlato negli ultimi giorni, oggi è arrivata l'ufficialità). Il Lecce, in attesa del bomber, rinforza la difesa con l'arrivo di un veterano come Calderoni: l'affare, però, non prevede il percorso inverso di Di Matteo, che valuta altre destinazioni. Vere e proprie aste per i calciatori di Bari e Fidelis Andria, che nei prossimi giorni diventeranno ufficialmente svincolati: Tiritiello, Henderson e Micai i più ricercati, con Galano che sarà un nuovo calciatore del Parma nonostante il Benevento avesse fatto già passi decisi per portare in Campania il talento foggiano. 

In Serie C il Monopoli smentisce l'interesse per Brienza (piace al Potenza) ma non è da escludere un colpo importante in entrata, la cosiddetta ciliegina sulla torta. Alla Virtus Francavilla arriveranno un altro paio di innesti, incluso il giovane interista Tchetchoua, e si proverà a trattenere Prestia: il difensore lo rivorrebbe ai suoi ordini D'Agostino all'Alessandria, ma al momento le parti sembrano parecchio distanti. Situazione di stallo, come ovvio che sia, in casa Bisceglie, anche se i croati hanno parecchie richieste.

Il Taranto annuncia l'acquisto di Squerzanti ed a breve accoglierà Guadagno in prestito dall'Atalanta, mentre continua la caccia alla punta dopo il mancato arrivo di Lattanzio (passato all'Audace Cerignola). Nei prossimi giorni Nardò e Gravina potrebbero ufficializzare una serie di operazioni in entrata, soprattutto per quanto riguarda gli under.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Gio 19 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print