Calma piatta o quasi, un giovedì in cui il calciomercato ha lasciato spazio alle amichevoli di diverse compagini pugliesi. Ed allo sconto della pena per il Foggia, che inizierà il campionato con "soli" otto punti di penalizzazione. I rossoneri hanno raggiunto l'accordo con l'Atalanta per l'arrivo di Carraro ed è in prova, agli ordini di mister Grassadonia, il giovane Jaithe. 18-1 in amichevole contro l'Alta Anaunia, sotto i riflettori il solito bomber Mazzeo (quattro gol, come Gori).

Il Lecce, dopo aver concluso l'affare Calderoni, dal Novara dovrebbe prelevare anche Casarini: nell'operazione potrebbe rientrare Pedro Costa Ferreira, anche se l'obiettivo del portoghese è quello di restare in Serie B. Per la punta l'obiettivo è l'ormai noto La Mantia, sul quale è vivo l'interesse anche del Livorno. Ad un passo dall'addio Legittimo e Pacilli.

Alla Virtus Francavilla mancano solo due-tre innesti, parola del presidente Magrì e del direttore generale Fracchiolla. Possibile un rinforzo in difesa, anche qualora dovesse restare Prestia (che piace all'Alessandria, ma non solo). Intanto ieri test in famiglia, un 6-0 che ha esaltato la condizione di Partipilo e Sarao. Il Monopoli, invece, travolge con un clamoroso 29-0 l'Episcopia e prepara i botti di mercato: contatti con Strambelli, ma non rappresenta la priorità; in arrivo, invece, tanti giovani dal Bari, ma non Brienza che non rientra nei piani del Gabbiano. Albadoro e Salvemini vicini all'approdo alla corte di Scienza.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 20 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print