Il Lecce ha sciolto gli ultimi dubbi, il portiere sarà Vigorito e verrà annunciato tra mercoledì e giovedì non appena il calciatore tornerà con il Frosinone dalla tournée in Canada. Si continuano a valutare diversi profili per il ruolo di difensore centrale, dopo i vari colpi già messi a segno. "Solo fantacalcio lo scambio Gucher-Caturano con il Pisa", è quanto filtra dall'ambiente giallorosso. Per l'attacco è sempre La Mantia il nome cerchiato in rosso sull'agenda del ds Meluso, anche se bisogna registrare l'inserimento dello Spezia. In uscita Pacilli: rifiutato il Gubbio, c'è la Juve Stabia. Il Foggia aspetta un centrocampista centrale per completare il reparto, così come Grassadonia attende una punta da affiancare a Mazzeo. In uscita Letizia, Fedato, Fedele e Maza, oltre che il portiere Guarna. Si lavora per i rinnovi di Camporese, Loiacono e Gerbo.

Bisceglie sottosopra, in attesa di capire quale sarà il futuro. Intanto Vrdoljak sembra vicinissimo alla Virtus Francavilla, mentre su D'Ursi sarebbero piombate Catanzaro e Catania. Petta vicino alla Sicula Leonzio, Risolo ha estimatori in C ma non solo. Il Monopoli rischia di perdere Sounas, con l'agente che si è detto pronto a valutare eventuali offerte, e Salvemini (vicinissimo al ritorno dalla Ternana, prima dell'interessamento dell'Arezzo su tutte).

Tra i dilettanti, il Brindisi (Eccellenza) si assicura le prestazioni di Peinado, mentre il Nardò in Serie D conferma Mirarco, De Pascalis e Gigante, oltre all'annuncio dell'esterno Manisi (ex Uggiano). Marangio, ex Mesagne, dice no alla panchina del Gallipoli. Il Taranto, infine, per l'attacco si divide tra Vazquez e Musetti.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 31 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print