Ne avevamo parlato nei giorni scorsi, nelle prossime ore sarà anche ufficiale: Andrea La Mantia sarà un nuovo calciatore del Lecce. Il calciatore, ieri nemmeno in panchina nella sfida tra Virtus Entella e Siena, arriva a titolo definitivo e firmerà un triennale; percorso inverso, invece, per Caturano, che ha già salutato una piazza a cui ha dato molto e da cui ha ricevuto altrettanto. Si complica un po', invece, l'affare Migliorini: sul difensore, oltre al Foggia, è piombata anche la Salernitana. 

Il Foggia, impegnato in gara ufficiale ieri, potrebbe essere protagonista in questa settimana. Arrivato Busellato, il ds Nember potrebbe formalizzare anche altre trattative. In arrivo un attaccante di esperienza da affiancare a Mazzeo: il sogno è Galabinov, Ceravolo l'alternativa numero uno. Arriverà anche un difensore: Cesar piace e Bizzarri potrebbe convincerlo a rifiutare altre destinazioni.

Il Monopoli, uscito a testa alta dalla Coppa Italia, continua la caccia agli attaccanti. Montini ai nostri microfoni sabato ha ribadito il concetto del "mai dire mai": le parti di riaggiorneranno in questi giorni,un ritorno in biancoverde della punta non rappresenta solo una suggestione. Non si molla Salvemini. probabilmente c'è anche qualche "mister X" nella lista degli obiettivi.

Tra oggi e domani potrebbe sbloccarsi la situazione Vrdoljak-Virtus Francavilla, da capire cosa ne sarà del Bisceglie. Il croato è un pupillo di Zavettieri, che potrebbe pescare in casa Bisceglie non solo per il centrocampista. Intanto Triarico ha lasciato i biancazzurri per sposare il progetto del Matera del ds Volume.

"Sarà un weekend sostanzialmente tranquillo in Serie D, non sono previsti grandi movimenti": ci eravamo lasciati così nel 'Mercato a mezzanotte' di sabato. E così è stato, a parte il colpo De Cecco del Cerignola. Oggi il sindaco di Bari Decaro andrà in Federcalcio per puntare alla C ed intanto spuntano i primi nomi per il mercato: piace Evacuo.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Lun 06 agosto 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print