Il Lecce sogna Riccardo Saponara. Il trequartista è un obiettivo di mercato dei giallorossi, nonostante la strada sia in salita: il calciatore piace e il 4-3-1-2 di Liverani potrebbe essere l'ideale per uno con le sue caratteristiche. Intanto perde quota l'ipotesi Magnani per la difesa, il direttore sportivo Meluso valuta con calma altri profili per rinforzare la retroguardia. Ufficiale l'approdo di Gallo e Lo Faso nel ritiro di Santa Cristina, due colpi a zero dopo il fallimento del Palermo. Per Babacar parti lontane, in dirittura d'arrivo il ritorno di Venuti.

Il Bari è pronto a piazzare i colpi D'Ursi e Ferrari. I due attaccanti sono in arrivo alla corte di Cornacchini che, di fatto, ha praticamente la rosa al completo. Arriverà sicuramente qualche altra pedina, ma senza urgenza. La Virtus Francavilla, come annunciato in esclusiva nel pomeriggio, ha chiuso per Pambianchi: nelle prossime ore dovrebbe diventare ufficiale. Il Monopoli entro domenica potrebbe piazzare un colpo in attacco, ma anche qui la cautela la fa da sovrana: non si può sbagliare, i biancoverdi vogliono una punta di sicuro affidamento. Non è esclusa la permanenza di Mendicino.

Il Bisceglie riparte da Markic e Zigrossi, a breve i primi componenti per la rosa a disposizione di Vanoli. In Serie D il Taranto si assicura Sposito e De Caro, il Gravina prende Gogovski e Basta, la Team Altamura si assicura le prestazioni di Lucchesi. E la società biancorossa prosegue nella caccia al nuovo portiere dopo gli addii di Scarano e Volzone.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 26 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print