Dopo l'impegno di ieri in Coppa Italia, oggi il Lecce comunicherà l'acquisto di Andrea La Mantia: l'attaccante arriva dall'Entella in un'operazione di 600mila euro più il trasferimento in Liguria di Salvatore Caturano. Al Novara è stato chiesto Casarini per completare il pacchetto del centrocampo, mentre per la difesa si sarebbe complicato l'affare Migliorini. Costa Ferreira e Pacilli in uscita: Novara, Virtus Entella e FeralpiSalò sul primo, forte interesse della Juve Stabia per il secondo.

Il Foggia continua a muoversi a piccoli passi, senza lasciare traccia. Si attende una risposta da Ardemagni, che intanto valuta anche altre offerte; complicata, anzi complicatissima, la pista Ceravolo dal Parma. Dopo Busellato e Carraro, arriverà un calciatore veterano in mezzo al campo. In difesa si defila Cesar, piacciono anche altri profili.

Il Monopoli cerca due bomber ed uno di questi non sarà Simeri: l'attaccante vira verso altri lidi, così come c'è da battere la folta concorrenza per riportare Salvemini alla corte di mister Scienza. In arrivo anche un giovane centrocampista. Scatenata la Virtus Francavilla, che ha realizzato lo scambio Sparacello-Viola con la Reggina e che ha riportato a casa Pastore dall'Alessandria. Ora le attenzioni del dg Fracchiolla si spostano su un difensore centrale ed un regista basso (Vrdoljak).

In Serie D la Team Altamura prova a chiudere per Bozzi, mentre Gravina e Nardò riflettono su come rinforzare ulteriormente la rosa. L'Audace Cerignola regalerà un attaccante di peso a mister Bitetto e valuta diversi under. Ci sarà anche la Fidelis Andria: iscrizione avvenuta, si attende la conferma dagli organi federali.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 08 agosto 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print