Weekend senza colpi di scena in casa Lecce. Chiuse le operazioni per Benzar e Shakhov, all'inizio della prossima settimana sarà la volta del portiere Gabriel. Per l'attacco Lapadula è un profilo che piace: l'approdo a Genova di Pinamonti, potrebbe dare il via al valzer delle punte.

Il Monopoli ha in mente un colpo per il centrocampo: si tratta di Andrea Arrigoni, che arriverebbe a zero e soprattutto ritroverebbe Roselli, con cui ha lavorato a Cosenza. Verso l'addio Scoppa. Intreccio Bari-Virtus Francavilla: oggetto di discussione Folorunsho, che verrà acquistato dal Napoli e girato in prestito ai galletti. Vanoli sarà il tecnico del Bisceglie anche la prossima stagione.

Il Cerignola saluta Allegrini e rinnova con Di Cecco. Il sogno per l'attacco per la Serie C è Di Piazza. Il Taranto all'inizio della prossima settimana ufficializzerà, oltre al nuovo tecnico, anche Genchi. Si avvicina ai rossoblù Longo. La Team Altamura cerca un accordo per la permanenza di Palazzo, la Fidelis Andria ha sondato il terreno per Lattanzio ma senza successo.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Sab 29 giugno 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print