Dopo il tanto atteso colpo Vigorito, il Lecce risolve la grana portiere e può puntare le attenzioni altrove. Il ds Meluso sta continuando a lavorare sottotraccia per completare la rosa e regalare a mister Liverani almeno un altro colpo per reparto: arriverà un difensore centrale e tutte le strade portano a Pellizzer della Virtus Entella; per il centrocampo non c'è fretta, mentre in avanti è ad un passo La Mantia: la punta indosserà la maglia giallorossa, clamorosi ribaltoni a parte.

Non ci sono grandi novità per quanto riguarda il mercato del Foggia, che procede a rilento ma che potrebbe decollare da un momento all'altro. Il sogno resta Galabinov, ma nelle ultime ore si vocifera di un'offerta contrattuale per l'ormai svincolato Ardemagni. 

Poche sorprese anche in casa Virtus Francavilla: la società biancazzurra non ha fretta, piazzerà due-tre colpi nelle prossime settimane anche per sfruttare qualche occasione. Il Monopoli pensa a Lupoli e non smette di trattare con la Ternana per Salvemini, nonostante la concorrenza sia folta. Manifestazione d'interesse della Sport Man per salvare il Bisceglie: ad oggi è l'unico tema che tiene banco in casa nerazzurro-stellata.

In Serie D colpaccio dell'Audace Cerignola, che si assicura le prestazioni di Longo. Morelli, ex Team Altamura, passa alla Vastese, mentre il Nardò porta a casa Rizzitano (portiere under). L'ex Fidelis Andria Di Cosmo passa alla Virtus Entella.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Gio 02 agosto 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print