Giornata molto calda in Puglia e non solo dal punto di vista climatico. Il calciomercato non dorme mai ed in questo giovedì appena concluso, il Taranto ha ufficializzato l'importante rinnovo di Ancora e l'acquisto dell'attaccante Tripoli. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altre importanti conferme ed intanto per la retroguardia si fa il nome anche di Rainone.

Bocche cucite in casa Lecce, nessuna fuga di notizie. Ciò che è certo, però, è che i salentini faranno un mercato importante: arriverà qualche calciatore di categoria e sicuramente Chiaretti rappresenta l'obiettivo numero uno per la trequarti, dopo il trasferimento sfumato all'ultimo a gennaio. Per la retroguardia si fa il nome di Meccariello. Resta in uscita, invece, Costa Ferreira: diverse squadre di C, tra cui il Catanzaro, si son fatte avanti per il portoghese, sul quale è sempre vivo l'interesse di Perugia e Salernitana in Serie B.

Tutto fermo, come ovvio che sia visto il momento, in casa Foggia e Bari. La Virtus Francavilla, invece, potrebbe veder partire Prestia: sull'ex Parma c'è il Cittadella, che potrebbe puntare su di lui per rimpiazzare Varnier. Valigie in mano per Madonia, mentre Partipilo piace al Carpi. Priorità alla questione stadio per il Bisceglie, mentre testa all'allenatore per la Fidelis Andria. I federiciani, infatti, sono ad un passo dall'ufficializzare Taurino, ex vice di Calabro alla Virtus e nell'ultima stagione al Nardò.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 08 giugno 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print