La notizia del venerdì è la richiesta di Manuel Sarao alla Virtus Francavilla di essere ceduto: il calciatore ha manifestato la propria volontà di cambiare aria e la dirigenza biancazzurra, avanti a un'offerta ritenuta congrua, non si opporrà. Per uno che va, uno che resta: del tandem d'attacco dovrebbe restare Partipilo, che verrà blindato dagli imperiali. Per Baclet è tutt'altro che fatta: ci sono dettagli da limare. Già in ritiro il terzino Sparandeo. Il Monopoli batte tre colpi: Carannante, Cavallari e Giorno. Ora l'attenzione del diesse Cerri si sposterà sul reparto d'attacco: caccia al sostituto di Mangni, passato da settimane al Catanzaro.

Il Lecce festeggia dopo aver superato il record di abbonamenti e ora vuole regalare ai propri tifosi il colpo da novanta. Yilmaz resta il sogno, ma la telenovela è destinata a durare ancora a lungo. Ciano è completamente saltato, non c'è l'intesa economica tra le parti. Farias è una pista complicata, ma non è ancora finita. In difesa si lavora per Magnani e Venuti.

Il Bari nel weekend proverà a chiudere per Ferrari, così come per Schiavone. Intanto per la difesa prende quota il nome di Berra, in uscita dalla Pro Vercelli: il calciatore piace tanto al Pordenone, ma l'irruzione dei biancorossi nella trattativa è di quelle pesanti. All'inizio della prossima settimana arriverà la parola fine. È fatta per Sabbione.

In Serie D il Taranto ufficializza Ouattara, ora toccherà a Guaita e Matute. Il Brindisi, dopo aver rinnovato il contratto a capitan Marino, ha chiuso per Masocco. Il Nardò riparte da Aquaro ma deve fare i conti con la delicata situazione riguardante De Luca.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Sab 20 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print