È stato ufficialmente presentato alla stampa Samuele Spano, attaccante esterno classe ’94 approdato alla Team Altamura per volere, soprattutto, del tecnico Monticciolo che lo ha già allenato al San Teodoro.

Di seguito, le sue dichiarazioni: “Sono qui anche per il mister che nei miei confronti ha sempre nutrito fiducia, che naturalmente è reciproca, ma soprattutto per il progetto ambizioso che mi è stato prospettato. Non ho mai militato nel girone H e ritengo sia la giusta occasione per misurarmi con quello che tutti definiscono il campionato più difficile in D. Nel calcio è difficile trovare persone importanti, ma qui ad Altamura mi sono subito sentito a casa”.

Il ds Martelli, a margine della conferenza, spiega anche il mancato approdo di Domenico Santoro, poi accasatosi al Casarano: “Il calciatore ha accettato l’offerta del Casarano che, evidentemente, è riuscito a convincerlo: noi lo seguivamo da parecchio e la nostra volontà di ingaggiarlo era chiara anche al netto dell’amicizia della nostra società con quella del Monopoli”.

Sezione: ALTAMURA / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 12:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print