Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, oggi doppio allenamento sul terreno dell'Antistadio San Nicola per i biancorossi in vista della sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis, nella prima seduta di giornata, parola a mister Auteri che ha sottoposto i suoi a 90 intensi minuti di lavoro tattico su metà campo; al pomeriggio, dopo un prologo in palestra basato sul potenziamento muscolare, con particolare attenzione alla parte bassa, spazio alla trasformazione in campo con seconda parte dedicata ad esercitazioni attive attacco contro difesa.

Scavone regolarmente in gruppo, primo allenamento con i nuovi compagni per Manuel Marras. Costa ha lavorato ancora a parte per scelta tecnica, mentre Simeri ha svolto parte delle esercitazioni con i compagni, integrando con del lavoro personalizzato.

Nel frattempo, nel pomeriggio, svelate le nuove divise che accompagneranno i biancorossi nella prossima stagione: alle immancabili livree bianca e rossa, ecco la novità del terzo completo nero. 

Per domani è in programma una nuova doppia seduta di allenamento per il gruppo. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: Bari / Data: Mar 15 settembre 2020 alle 20:38 / Fonte: sscalciobari.it
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print