Massimo Carrera, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Foggia. Ecco le sue parole: "Vedrò chi utilizzare nella rifinitura odierna, ci sono tante idee ma bisogna capire la disponibilità e la prontezza dei giocatori, per capire se saranno in grado di fare quello che chiedo. I derby sono sempre partite particolari, ne ho giocati tanti da nord a sud e vanno disputate con cattiveria agonistica: la vittoria andrà a chi ha più voglia di vincere, soffrire e lottare. Dobbiamo essere pronti a dare battaglia su ogni pallone e cercare di ottenere i tre punti per raggiungere i migliori risultati possibili".

Serie B: "Io ci credo altrimenti non avrei accettato questo incarico, solo vincendo possiamo tornare a far sorridere i nostri tifosi e dobbiamo giocare tutte le partite dando il 200% e sudando la maglia".

Il Catania: "Sono stati loro a metterci in difficoltà, non ci siamo abbassati noi. Non abbiamo avuto la possibilità di giocare con la palla in avanti, non dipende solo da noi ma anche dalle altre squadre".

Sezione: Bari / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 15:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print