Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dei Seguaci della Nord alla vigilia della sfida contro il Sudtirol. Per il Bari è una gara importante e che decide l'eventuale passaggio in finale.

IL COMUNICATO 

Domani sera affronteremo una tra le più importanti battaglie combattute negli ultimi anni. Partite come questa si preparano da sole, senza troppi giri di parole. Chiamiamo, quindi, a raccolta tutta la Città, invitandola a stringersi, ancora una volta, attorno alla squadra.

Coloriamo di biancorosso l'intero stadio, indossiamo le nostre sciarpe, sventoliamo i nostri vessilli biancorossi (evitiamo obbrobri occasionali "fai da te"), tiriamo fuori la voce in tutti i settori dello stadio; accompagniamo i cori della Nord, fischiamo il possesso palla degli avversari ed esplodiamo in un boato ad ogni recupero palla dei nostri. E in caso di difficoltà, aiutiamo i ragazzi cantando più forte e rendendo ancor più dura la vita agli avversari.

Sappiamo cos'è l'inferno: è da lì che veniamo. E allora, scateniamolo. "Vincere" sarà l'imperativo, ma per farlo ci sarà bisogno che squadra e pubblico diano tutto, fino all'ultimo minuto, fino all'ultimo filo di voce, fino all'ultima BattagliA!

Sezione: Bari / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 16:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print