Dopo la ripresa di ieri, questa mattina seconda seduta settimanale per i biancorossi di mister Auteri nella marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato contro il Catanzaro guidato da mister Calabro, match in programma domenica 29 novembre, alle ore 15:00, sul terreno del San Nicola.

Prima parte della lunga mattinata di lavoro passata in sala video, dunque una serie di circuiti per il potenziamento muscolare svolti in palestra prima di spostarsi sul campo dell'Antistadio dove, sotto un inatteso e caldo sole autunnale, i biancorossi si sono alternati in due gruppi tra lavoro di trasformazione di quanto svolto agli attrezzi ed esercitazioni tattico-situazionali, prima di chiudere con una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Al termine delle quasi tre ore di lavoro, nuovo ciclo di tamponi per tutto il gruppo.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna. 

Sezione: BARI / Data: Mer 25 novembre 2020 alle 18:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
Vedi letture
Print