Dopo la ripresa di ieri, il gruppo biancorosso è tornato in campo questa mattina per proseguire nella preparazione in vista del prossimo turno di campionato che vedrà mister Carrera e i suoi di scena sul sintetico del 'Romeo Menti' di Castellammare di Stabia, ospiti delle 'vespe' allenate da mister Padalino; l'incontro, valido per la 28a giornata, è in programma alle ore 17:30 di mercoledì 3 marzo.

Una seduta di allenamento, quella odierna, nuovamente sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati contro il Foggia: scarico e fisioterapia per chi ha giocato un tempo o più nel derby (Pietro Cianci e Alessio Sabbione hanno svolto solo fisioterapia a scopo precauzionale), mentre il resto del gruppo si è dedicato a mobilità articolare, accelerazioni, esercitazioni dedicate per reparto, lavoro specifico su calci piazzati e, a chiudere, partitella a ranghi misti su 50 metri. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione 'Berretti' Colaci, Dargenio, Mercurio e Rutigliano Ferrante. Regolarmente in gruppo Valerio Di Cesare, lavoro atletico ad alta intensità per Cristian Andreoni. 

Per domani è in programma la seduta di rifinitura, quindi la partenza per il ritiro pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: BARI / Data: Lun 01 marzo 2021 alle 17:00 / Fonte: sscalciobari.it
Autore: Carlo Leonetti
Vedi letture
Print