Spazio anche alle parole di Anzolin, Nicolas e Prisco, ultimi nuovi arrivati in casa Bari.

ANZOLIN

“Fisicamente mi sento molto bene, ho bisogno di ritrovare ritmo con la palla ma sono molto migliorato. Ero stufo però di essere in “ferie”. Non ho esitato ad accettare la chiamata del Bari che spero di ripagare nel migliore dei modi. Ho fatto parecchie partite in Serie C ma questa sfida è stimolante. Allenatori? Ho avuto anche Tesser come riferimento, è stato di chiesto a lui della mia situazione e ha avuto belle parole per me”.

NICOLAS

“Io uomo spogliatoio? La squadra già contro il Sorrento ha dimostrato di avere carattere. Io darò tutto per la squadra, capisco le difficoltà ma alla mia età ne ho viste di tutti i colori e posso dare serenità e carica in più. Due anni fa sarei già potuto venire, ho avuto però sì opportunità. Ho affrontato questa squadra da avversario contro molte volte. Sfide spesso ostiche, ora va bene così. Offerte? Avevo avuto anche chiamate dal Brasile”.

“Gli anni col Verona in A probabilmente i miei più belli in carriera. Ho vissuto esperienze rilevanti”.

PRISCO

“Io come Lobotka? Mi ispiro molto a lui e cerco di rubargli più possibile, ma anche Mendicino e Grgic offrono spunti utili. Mi piace la loro visione di gioco. La mia caratteristica principale è correre, gestire il gioco, sacrificarsi”.

Sezione: Serie C / Data: Ven 25 settembre 2026 alle 13:12
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture