Il primo derby in un girone C di Serie C che profuma di Puglia. Il quinto turno di campionato regala il primo incrocio di questa  avvincente stagione: la formazione di mister Cornacchini sarà ospite al ‘Giovanni Paolo II’ della Virtus Francavilla di mister Bruno Trocini, che è reduce da un pirotecnico 2-2 al ‘Torre’ di Pagani, per una gara assolutamente da non fallire per non perdere il passo delle altre.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA - Bruno Trocini si dovrebbe affidare al collaudato 3-5-2 con Vazquez in avanti, affiancato dal rientrante Perez. In difesa ci sarà il trio formato da Tiritiello, Caporale e Delvino. Il centrocampo invece sarà composto da Sparandeo, Mastropietro, Gigliotti, Albertini, Puntoriere. 

QUI BARI - Mister Cornacchini deve sciogliere ancora diversi dubbi. Sarà difesa a tre o a quattro? Sarà centrocampo a cinque o a quattro? Riserve che verranno sciolte soltanto a qualche ora dal fischio di inizio. Tra i pali ci sarà Frattali, in difesa potrebbero essere riconfermati Perrotta-Di Cesare-Sabbione. A destra potrebbe agire Berra, mentre a sinistra Costa con la diga centrale formata da Awua-Bianco-Hamlili. In avanti, invece, spazio al tandem formato da Ferrari e Antenucci. Qualora si passasse al centrocampo a quattro potrebbe sedere in panchina Hamlili per far spazio a due esterni al fianco di Antenucci. 

Sezione: Bari / Data: Dom 22 settembre 2019 alle 08:50
Autore: Davide Abrescia
vedi letture
Print