Nella giornata di domenica 11 settembre il Borgorosso Molfetta presenterà alla città il progetto sportivo per la stagione 2022-23 in un evento gratuito che si terrà allo Stadio "Paolo Poli" a partire dalle ore 18:30 dunque dopo il match di ritorno di coppa contro l'Unione Sportiva Mola che invece avrà calcio d'inizio alle 15:30.

Nel corso di questa manifestazione, animata e condotta da Dj Frog, saranno presentati tutti i protagonisti di questa nuova pagina della società biancorossa, a partire dai calciatori della prima squadra che tra dieci giorni saranno impegnati nel campionato di Eccellenza pugliese. Ma non solo: verrà presentata anche la dirigenza insieme a tutto lo staff tecnico e agli sponsor che hanno scelto di dare il proprio supporto al progetto.

In seguito, si procederà con l'illustrazione del progetto scuola calcio che da quest'anno vede in sinergia la Borgorosso Academy con i Molfetta Bulls. Anche per le selezioni giovanili sarà l'occasione di mostrarsi al pubblico e con loro saliranno sul palco i tecnici e lo staff che seguirà bambini e ragazzi nei prossimi mesi.

Vista la volontà del club di illustrare a sostenitori, simpatizzanti e curiosi tutte le novità per il nuovo anno sportivo, anche la partita avrà ingresso libero: tra il fischio finale e la cerimonia di presentazione ci sarà un momento di gioco e divertimento dedicato ai piccoli calciatori che hanno aderito alla scuola calcio Borgorosso Bulls.

Il progetto Borgorosso incontra Molfetta, per mostrare ancora una volta tutta la sua professionalità e la sua voglia di crescere nel contesto calcistico locale.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 08 settembre 2022 alle 09:15 / Fonte: Borgorosso Molfetta
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print