Saranno Polimnia e Canosa a sfidarsi nella finale playoff di Eccellenza. Una giornata intensa ha deciso le due finaliste, con emozioni forti fino all'ultimo respiro.

Il Polimnia ha superato il Bisceglie per 3-2 al termine di una sfida combattuta e risolta ai tempi supplementari. La squadra di casa è a segno con Zaccaria e Ramos, ma il protagonista tra gli ospiti è stato Pedrini, autore di una doppietta che aveva tenuto in vita i nerazzurri. Nel primo tempo supplementare, però, è arrivata la zampata decisiva: Lanzone, al 5', ha firmato il gol che ha consegnato al Polimnia il pass per la finale.

Nell’altra semifinale, il Canosa ha avuto la meglio sul Galatina, imponendosi per 1-0 grazie a una rete pesantissima di Jimenez arrivata al 117'. Un lampo nei minuti finali dei supplementari che ha regalato al Canosa la possibilità di giocarsi l'accesso alla Serie D.

La finale playoff promette una gara emozionanete: Polimnia e Canosa si affronteranno dopo aver dimostrato forza, cuore e soprattutto resistenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 11:42
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print