Ancora un colpo di mercato per l’Avetrana che, nella giornata di ieri, si è assicurata le prestazioni del centrocampista centrale, ex Tricase, Pierpaolo Desiderato. Il club biancorosso, inoltre, attraverso i propri canali Facebook, ha annunciato che nei prossimi giorni giungerà la firma di un calciatore di spessore, sul cui nome vige attualmente il mistero più totale.

Non da meno la Vigor Trani: i biancazzurri ingaggiano l’esterno classe ’95 Mattia Negro, reduce dall’esperienza di Aradeo, ma in passato già protagonista con le casacche di Gallipoli e Casarano.

Tre gli acquisti per il Mesagne. Giungono alla corte di Ribezzi il difensore centrale classe ’96 Francesco Franco, in D con le casacche di Taranto, Grottaglie e Cavese, l’attaccante ex Carovigno e Novoli Bruno Denisi, classe ’95 ed il difensore Giuseppe Calabrese, classe ’96, ex Gavorrano. Otto, invece, le conferme: restano in gialloblù i portieri Lamarina e Dilauro, i centrocampisti Lorenzo Rolli, Gianluca Greco, Mario Lazzoi e Nyassi Bakari, l’esterno d’attacco Vincenzo Molfetta e la seconda punta (all’occorrenza trequartista) Stefano Marti.

Il Casarano, infine, ha acquistato Gennaro Esposito, centrocampista classe '85, sul quale si era scatenata una vera e propria asta tra Serie D ed Eccellenza.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 12 agosto 2018 alle 11:50
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print