Un posto per due: la conquista della Serie D sarà affare di Virtus Matino e Trinitapoli, nel tardo pomeriggio odierno avversarie presso il Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. Una finalissima playoff inaspettata: a centrarla le terze in classifica dei due gironi di Eccellenza che, vincendo rispettivamente contro Martina e Otranto e Manfredonia e Corato, sono riuscite a raggiungere l’atto finale.

Mister Branà, tecnico dei salentini, dovrebbe optare per il 4-3-1-2: tra i pali ancora fiducia all’esperto Leopizzi, uno dei protagonisti di questi playoff, mentre in avanti agirà il solito Salguero affiancato da Ruibal. Solito 4-3-3, invece, per il tecnico Cinque del Trinitapoli: assente lo squalificato Dinielli, mentre è in forse Vicedomini e un suo forfait, a oggi probabile, verrebbe ovviato da Laboragine.

La gara prenderà il via alle ore 18.30. In caso di parità al termine dei 90 minuti ed eventuale dei supplementari, la vincente la si decreterà attraverso i calci di rigore. Il match sarà visibile su Antenna Sud 13.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS MATINO-TRINITAPOLI:

VIRTUS MATINO (4-3-1-2): Leopizzi; Giambuzzi, Stele, Salto, Marulli; Vaughn, Marin, Facundo; Conte; Salguero, Ruibal. All.: Branà.

TRINITAPOLI (4-3-3): Tricarico; Fiore, Grieco, Dettori, Pipoli; Rizzo, Laboragine, Quitadamo; Agodirin, Vukmanovic, Stefanini. All.: Cinque.

ARBITRO: Lotito di Cremona.

DIRETTA TV: Antenna Sud 13.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 27 giugno 2021 alle 12:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print