Una triste notizia ha sconvolto il calcio di Sava, paese in provincia di Taranto. Ha infatti perso la vita Michael Lomartire, giovane portiere 17enne. La causa del decesso, avvenuto ieri, è stata un incidente stradale - riporta lavocedimaruggio.it - in sella alla sua moto mentre percorreva la strada provinciale che collega Maruggio con Sava  sua città natale. Il  giovane Michael era una promessa del calcio locale giocava come portiere nel settore giovanile della squadra di calcio l’Asd Sava..

Questo il comunicato ufficiale dell'Academy: “L’ ASD Sava Academy si stringe attorno alla famiglia di MICHAEL LOMARTIRE, già nostro giovane tesserato e la cui vita si è spezzata nel pomeriggio di oggi a causa di un incidente stradale. Non è facile, in questo particolare momento, trovare le parole giuste per esprimere il dolore di chi, tra noi, lo ha conosciuto dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Noi, caro Michael, faremo solo questo: onorarti sul campo e far sì che il tuo ricordo non muoia mai.“

Questo quello della prima squadra: "L' ASD Sava esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di MICHAEL LOMARTIRE, a seguito di un incidente mortale avvenuto quest 'oggi. Tutta la società, dall'area amministrativa a quella tecnica, rende nota la sua vicinanza alla famiglia del giovane, che ha altresì militato nel settore giovanile biancorosso".

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 12 ottobre 2021 alle 20:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print