Il mercato volge ormai alle sue battute conclusive. Se in alcune categorie, come l’Eccellenza, le trattative continueranno a oltranza anche con l’avvio del campionato, la maggior parte delle società ha ormai delineato l’ossatura della propria rosa in vista della nuova stagione.

Il Taranto guidato da mister Danucci è partito con qualche ritardo rispetto alle dirette concorrenti, ma i rinforzi arrivati finora lasciano ben sperare. Tra i volti nuovi spiccano Dammacco, Delvino, Di Paolantonio e Jallow, solo per citarne alcuni. Il bilancio del mercato rossoblù, fino a questo momento, non può che essere positivo, anche se resta la sensazione che serva ancora qualcosa per alzare ulteriormente l’asticella.

In particolare, oltre a un paio di under, il reparto che necessita di un intervento più incisivo è l’attacco. Nonostante gli innesti di Jallow e Dammacco, la sensazione comune è che alla squadra manchi il classico centravanti, un bomber capace di garantire un bottino di reti consistente nell’arco della stagione.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 10:00
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print