Si gioca il tutto per tutto, oggi pomeriggio il Gravina in casa, contro i campani dell'Aversa, nel primo dei tre incontri che ha ancora da recuperare. Infatti solo una vittoria darebbe al team murgiano la possibilità di riagganciare la zona play-out e schiodarsi dall'ultimo posto. Poche le informazioni sull'eventuale schieramento dei gialloblù, dato il persistere del silenzio stampa, si sa di certo però, che ci potrebbero essere diverse defezioni di giocatori non ancora totalmente recuperati.

COME ARRIVA IL GRAVINA - Per la partita più importante di tutta la stagione del Gravina, Mister De Candia arriva con diversi problemi di formazione. Oltre all'indisponibilità di Chiaradia e De gol, in forte dubbio rimangono ancora Agresta e Cappiello, mentre in difesa si spera di recuperare in extremis lo spagnolo Perez, infortunatosi ad inizio gara contro l'Andria. In avanti invece rientra dalla squalifica l'argentino Abayian

COME ARRIVA L'AVERSA - il tecnico dei campani De Stefano sembra intenzionato a non operare nessun cambio rispetto all'undici di partenza che è riuscito tre giorni fa a pareggiare fortunosamente in casa contro l'Altamura. Tra difesa e centrocampo schiererà tutti i suoi uomini più esperti mentre in attacco si affiderà alla verve della coppia under formata da Chianese e Messina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Fbc Gravina (3-4-3): Vicino;
Dentamaro, Perez, Gilli;
Terrovoli, Toskic, De Feo, Angelini;
Gjini, Abayian, Gjionaj.
All. P. De Candia

Real Agro Aversa: Papa '02;
Varchetta, Cassandro, Faiello;
Della Corte, Ziello '99, Gallo, Palumbo, Ndiaye;
Chianese '01, Messina '00.
All. A. De Stefano 

Sezione: GRAVINA / Data: Mer 21 aprile 2021 alle 07:50
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print