Nella domenica in cui ci sarà il parziale ritorno dei tifosi sugli spalti, anche se solo per il 25%, il Gravina si appresta a disputare, sul sintetico di casa, la partita più importante di tutta la stagione. Infatti i gialloblù, hanno l'occasione, di raggiungere con un turno di anticipo la salvezza matematica, ma devono necessariamente battere il Sorrento ormai salvo già da qualche settimana. Ad Arbitrare ci sarà Pietro Campazzo di Genova assistito da Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia e Agostino De Santis di Campobasso

COME ARRIVA IL GRAVINA - Mister De Candia dovrà ridisegnare la sua formazione visto che oltre a De Gol, squalificato, deve rinunciare anche al capitano Chiaradia che non ce l'ha fatta a recuperare dall'infortunio di Bitonto. Sono invece da valutare attentamente le condizioni di Gilli e Cappiello, usciti anche loro anzitempo e malconci dalla sfida di domenica scorsa al "Città degli Ulivi", al momento il loro utilizzo è in forte dubbio.

COME ARRIVA IL SORRENTO - I campani devono fare a meno di diversi giocatori, come i due Gargiulo, Mancino e Terminiello infortunati, oltre agli squalificati Mezavilla e Masullo. Il tecnico La Scala conta di recuperare almeno Cacace al centro della difesa, mentre in attacco schiererà il tridente con Sandomenico e Cassata sulle fasce, al servizio del centravanti Liccardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fbc Gravina (3-5-2): Martellone;
Perez, Chiavazzo, Dentamaro;
Terrovoli, De Feo, Toskic, Agresta, Ben Khalek; Cianci, Abayian.
All. P. De Candia

Sorrento (4-3-3): Scarano; Basile, Fusco, Cacace, Somma; Camara, Langella, La Monica; Sandomenico, Liccardi, Cassata.
All. G. La Scala

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 06 giugno 2021 alle 09:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print