Dopo aver completato mercoledì scorso tutti i recuperi, Gravina e Molfetta si sfidano oggi pomeriggio sul sintetico del "Vicino" per il 29esimo turno di campionato. I gialloblu sono in serie positiva da quattro giornate, ma sempre alla ricerca di altri punti salvezza, i biancorossi invece hanno messo nel mirino i play-off, ora lontani solo cinque lunghezze. Si comincia alle 16:00 agli ordini del sig. Gilberto Gregoris di Pescara assistito da Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata e Luigi Ferraro di Frattamaggiore

COME ARRIVA IL GRAVINA - Mister De Candia, per questo suo personalissimo derby, potrebbe operare alcuni cambi rispetto alla formazione scesa in campo contro il Nardò. In difesa Dentamaro per Perez che avrebbe così la possibilità di riposare e di recuperare dato un problema fisico che lo affligge ormai da qualche tempo, a centrocampo potrebbe rivedersi De Feo al posto di Messori, e in attacco, ballottaggio tra Cianci, Cappiello e Gjionaj per il posto al fianco di Abayian.

COME ARRIVA IL MOLFETTA - Bartoli deve fare a meno dello squalificato Pinto e al suo posto schiererá Dubaz con Di Bari a formare la coppia centrale difensiva. A centrocampo Fucci e Rafetraniaina agiranno alle spalle dei trequartisti guidati da Strambelli, mentre per il ruolo di punta centrale, il dubbio è tra Lacarra e Triggiani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fbc Gravina (3-5-2): Pagkratis;
Dentamaro, De Gol, Gilli;
Terrovoli, Toskic, De Feo, Chiaradia, Ben Khalek; Abayian, Cappiello.
All. P. De Candia

Molfetta (4-2-3-1): Rollo;
Diallo, Di Bari, Dubaz, Cianciaruso;
Rafetraniaina, Fucci;
Lavopa, Strambelli, Varriale;
Lacarra.
All. R. Bartoli

Sezione: GRAVINA / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 09:50
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print