Adesso sì, è più maturo, si è sbloccato e può essere l'uomo in più di questa Virtus Francavilla. Micheal Folorunsho si gode il momento di grazia e si racconta nel corso di Passione Biancazzurra (in onda su Canale 85 ogni martedì alle 21,15): "Con un carattere forte come il mio non sapevo come gestire alcune situazioni, come battibecchi o cose del genere. Venivo da una espulsione per inesperienza contro il Rende, sono tornato contro l'Akragas e ho preso un altro rosso per un intervento che potevo evitare. Adesso mi sento molto più maturo, è importante passare anche da momenti del genere".
Il punto contro la Sicula può rappresentare una mini-svolta: "Per come si era messa la partita nel primo tempo, andare sotto di due gol all'intervallo già in un momento difficile, poi essere capaci di reagire e di portare a casa un punto, rischiando di vincere, non è da tutti". Il suo campionato inizia adesso: "E' da un po di tempo che ho capito di poter fare veramente bene in questa categoria, cercavo il gol da tanto per avere una scossa. Voglio arrivare a fine anno senza avere rimorsi, di aver dato tutto quanto"
Sabato c'è la Paganese al Fanuzzi: "Ci aspettiamo una Paganese pronta a riscattarsi dopo il cambio di allenatore, vorrà fare bene e vincere. Sarà una partita difficile, come sempre a Brindisi sarà fisica. Dobbiamo subito partire bene e mettere le cose subito in chiaro". Con un Folorunsho così è l'ora di tornare a vincere per la Virtus.
 

Sezione: In primo piano / Data: Gio 01 marzo 2018 alle 17:59 / Fonte: Da Francavilla Fontana Giuseppe Andriani
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia.com / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print