La sessione invernale di calciomercato è appena cominciata, in questa pagina seguiremo tutte le trattative e le indiscrezioni che riguarderanno i club pugliesi in tempo reale. Aggiorna questa pagina per restare continuamente aggiornato e conoscere le ultime notizie. 

TRATTATIVE DI MERCOLEDI' 4 GENNAIO

Il Cerignola saluta Basile: il giocatore si trasferisce alla Cavese, in Serie D.

Ancora Taranto protagonista: ha firmato Rossetti. Nelle prossime ore l'ufficialità del club ionico

Il Taranto saluta Panattoni: il centravanti torna al Pisa.

Taranto, saluta un centrocampista under (leggi QUI di chi si tratta)

Virtus Francavilla, su Perez anche gli occhi dell'Andria. Sondaggio con l'entourage del calciatore (leggi QUI)

TRATTATIVE DI MARTEDI' 3 GENNAIO

Brindisi: il giovane portiere Nicolas Oliveto verso il ritorno al Monopoli. Il nuovo vice Vismara potrebbe essere Tommaso Di Fusco, classe 2003 in forza al Cosenza che lo potrebbe girare in prestito ai biancazzurri. Per Oliveto, invece, possibile approdo nel girone A della Serie D. 

UFFICIALE - Pasquale Giannotti è un nuovo calciatore del Monopoli. Arriva in prestito dal Crotone e indosserà la maglia numero 24. 

La Fidelis Andria sarebbe ad un passo da Andrea Marino: il centrocampista classe 2001 proviene dalla primavera della Lazio.

Il Bari continua a resistere per Walid Cheddira: l'attaccante potrebbe partire già a gennaio soltanto in caso di offerte irrinunciabili. Pressing del Torino che cerca un rinforzo offensivo. 

Simone Simeri sempre più lontano dalla Puglia. L'attaccante si starebbe avvicinando all'Imolese, con cui avrebbe già una base d'accordo. Contatti anche con il Lecco, secondo alcune indiscrezioni sul giocatore ci sarebbe anche il Foggia.

UFFICIALE - Youssef Maleh è un nuovo calciatore del Lecce. Arriva dalla Fiorentina in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza. 

TRATTATIVE DI LUNEDI' 2 GENNAIO

Il Taranto avrebbe sondato anche Leandro Versienti​​​​​​, attualmente al Messina. Si tratterebbe, eventualmente, di un ritorno in rossoblù. 

Doppia operazione in prestito per l'Audace Cerignola: Paolo Bianco, rientrato dal Cjarlins Muzane, e Vincenzo Farucci ad un passo dalla cessione al Molfetta

Sondaggio del Taranto per il giovane Dario La Vardera, esterno classe 2002 del Cosenza che piace anche alla Gelbison. 

UFFICIALE - Casarano, terminato il prestito del difensore Alessandro Barbetta, che torna al Sassuolo. Prestato al Manduria il giovane attaccante Luca Perdicchia

Fidelis Andria alla ricerca di un rinforzo offensivo: piace Daniele Paponi del Bari, sul quale ci sarebbe anche l'interesse del Potenza. 

Il Taranto è ad un passo da Simone Rossetti, attaccante del Renate. L'ex Modena potrebbe essere presto in città.

Foggia attivo anche sul fronte entrate, sondato Alessandro Russo, portiere classe 2001 del Sassuolo. Piacciono anche Matteo Gilli della Gelbison (su cui ci sarebbe anche il Monopoli) e Bjarki Bjarkason del Venezia. 

Brindisi sul portiere classe 2003 Tommaso Di Fusco, che potrebbe arrivare in prestito dal Cosenza.

Possibile scambio alla pari tra Fidelis Andria e Viterbese: in Puglia arriverebbe Domenico Mungo, ai laziali andrebbe Francesco Urso.

Sezione: In tempo reale / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 12:59
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print