Oltre al live costantemente aggiornato sulle trattative (clicca QUI per collegarti), qui sono riassunte tutte le ufficialità di oggi, 31 gennaio, ultimo giorno di calciomercato.

19.41 - La Fidelis Andria comunica le cessioni a titolo temporaneo all’Empoli Calcio del centrocampista Endri Zenelaj e al Lamezia Terme del difensore Aldo Graziano ; inoltre il club biancazzurro comunica anche la risoluzione consensuale con il portiere Emanuele Zamarion e il rientro alla SSC Bari dell’attaccante Giovanni Mercurio. La società biancazzurra augura loro le migliori fortune umane e professionali.

19.34 - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'AC Renate i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista offensivo Gregorio Morachioli (27.02.00, La Spezia).

19.09 - Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver perfezionato con la società Giugliano lo scambio di prestiti tra i giocatori Giuseppe La Monica che si trasferisce in Campania e Manuel Nocciolini che compie il percorso inverso.

Contestualmente il club ufficializza l’arrivo a titolo definitivo del centrocampista Giacomo Finocchi dall’Olbia Calcio e del difensore Antonio Boccadamo da L’Aquila Montevarchi. Per quest’ultimo si tratta di un ritorno in rossoblu dopo l’esperienza nella stagione 2016/17.

19.01 - La Us Viterbese 1908 ufficializza l’acquisizione a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla del calciatore Federico Mastropietro. Centrocampista centrale classe 1999 vanta già circa 120 presenze in Lega Pro tutte con la formazione biancoceleste.
A sua volta passa alla società pugliese in prestito con diritto di riscatto il calciatore Davide Manarelli. La Viterbese saluta l’esterno classe 2002 augurandogli un grande finale di stagione.

18.57 - Il Latina Calcio 1932 è lieto di annunciare l’arrivo del calciatore Lorenzo Peschetola, in prestito dall’Inter fino al 30 giugno.

Il classe 2003, nativo di Vasto, è un trequartista che può giocare anche come ala su entrambe le fasce. È cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, prima di passare in prestito al Foggia all’inizio della stagione 2022/2023. Con i rossoneri, Peschetola ha collezionato in tutto undici partite e una rete tra Campionato e Coppa Italia di Serie C, sotto la guida dei tecnici Boscaglia e Gallo.

18.53 - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla SS Turris Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Santaniello, fino al 30 giugno 2024.

18.45 - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Brescia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista libico, con cittadinanza inglese, Ahmad Benali (07.02.92, Manchester); ha firmato un contratto fino a giugno '24. Nel contempo Manuel Scavone è passato a titolo definitivo alla Società lombarda.

18.07 - Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Prinelli, proveniente dall’Ac Monza. Il giovane centrocampista lombardo, classe 2003, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Successivamente il trasferimento ai brianzoli con cui in questa stagione ha disputato il campionato Primavera da capitano, collezionando 11 presenze, 6 reti e 5 assist. Il calciatore sarà a disposizione di mister Antonio Calabro per la trasferta di Andria.

18.02 - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Potenza Calcio i diritti alle prestazioni sportive del difensore classe '98 Emmanuele Matino (07.10.98, Napoli); contratto fino a giugno '26 per lui.

17.55 - L’Az Picerno comunica di aver rilevato dall’Audace Cerignola il difensore, classe 1993, Lorenzo Gonnelli.

17.53 - La S.S. Monopoli 1966 comunica il rientro anticipato dal prestito alla SSC Bari del calciatore Matteo Ahmetaj.

17.47 - Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Demba Thiam dalla Spal
Il portiere si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2024.

16.00 - La Reggina comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Terranova, proveniente dalla Società Sportiva Calcio Bari. Il calciatore si lega al club firmando un contratto fino al 30 giugno 2024.

14.57- SSD Brindisi comunica di aver provveduto al tesseramento di Papa Diouf, attaccante senegalese classe 1989 proveniente dal Kalmar, formazione che milita nel massimo campionato svedese.

12.27 - La Fidelis Andria comunica l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante Rodrigo Pastorini De Leon. Pastorini ha scelto la maglia numero 10 e sarà a disposizione dello staff tecnico biancazzurro per il match contro la Virtus Francavilla in programma domani sera alle ore 21.00.

12.04 - Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Torino Fc 1906 per il prolungamento del prestito fino al 2024 di Tommaso Di Marco. Il calciatore piemontese classe 2003, nella stagione in corso, ha collezionato 14 presenze in campionato. La società augura a Tommaso un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione in maglia biancazzurra.

10.36 - SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’FC Internazionale i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante classe '92 Sebastiano Esposito. Sarà da subito a disposizione di mister Mignani. 

10.32 - SSC Bari comunica di aver raggiunto l'accordo con l'FC Internazionale Milano per la risoluzione anticipata del prestito dell'attaccante classe '01 Eddie Anthony Salcedo Mora.

10.03 - La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Piacenza Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Timothy Nocchi. La società ringrazia il portiere per la professionalità dimostrata augurandogli le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.

10.01 - Virtus Francavilla Calcio comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il calciatore Elimelech Enyan all’Aquila Montevarchi 1902 Srl. La società ringrazia Elimelech per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata con i colori biancazzurri, augurandogli le migliori fortune professionali.

Sezione: In tempo reale / Data: Mar 31 gennaio 2023 alle 19:10
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print