Intervenuto a SportItalia, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato del rinnovo di Baroni, del futuro di Massimo Coda e dell'apertua della campagna abbonamenti in vista della prossima stagione: “Baroni rinnova per un altro anno. Era nella naturalezza delle cose. Ha fatto un’impresa straordinaria con un gruppo forte, con giocatori importanti e stranieri sconosciuti. Ha rischiato e vinto. Con Corvino abbiamo prorogato insieme per 3 anni in pochi minuti. L’avventura Lecce intriga molto Pantaleo, lo affascina. Due anni fa gli dissi di dare il meglio della sua carriera. Lavorare senza obiettivi economici regalando qualcosa al territorio è bello. Credo che Corvino sarà il miglior Corvino di sempre anche in A”.

Su Massimo Coda e sugli altri giocatori giallorossi, il Presidente si esprime così: "E’ la sua serie A, se l’è conquistata a suon di gol e deve dimostrare di far bene anche in A. Gendrey? Lo vogliono in tanti, è un 2000, ma la nostra idea è vederlo protagonista in A con noi”.

Chiosa finale sui tifosi e sulla campagna abbonamenti: “Pensiamo di aprirla a fine maggio-inizio giugno. Il mio sogno, lo ripeto, è uno stadio di soli abbonati. E’ un’idea ambiziosa, ma sarebbe un modello unico. La mia visione non credo sia lontana dalla realtà. Volevo sentire il calore della città, ora il territorio ha sposato i valori del progetto. Tutti vogliono essere al Via del Mare, che diventa piccolo”.

Sezione: Lecce / Data: Ven 20 maggio 2022 alle 12:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print