E' domenica, per il Monopoli significa anche tempo di riscatto. Dopo il ko rimediato mercoledì contro il Bari, i biancoverdi cercano ora riscatto tra le mura amiche del Veneziani. Vincere servirebbe anche per togliersi da un pericoloso limbo tra playoff e playout. Arriva la Cavese, squadra impegnata nella lotta per non retrocedere e che già all'andata era stata battuta. La speranza è ora quella di ripetersi. Tante da una parte e dall'altra le assenze: mister Scienza non ha squalificati, ma dovrà fare a meno di Arena, Bunino, Currarino, Nicoletti, Spadoni e Tazzer. Non proprio il modo migliore per chiudere la settimana, dato che lo stesso tecnico di Domodossola auspicava il recupero di una parte dei calciatori. Ai metelliani va ancora peggio: si dovrà fare a meno di Cuccurullo, De Vito, Lancini, Marzupio, Scoppa (un ex) infortunati. ma anche dello squalificato Calderini. Altri due ex biancoverdi sono previsti tra i titolari, ossia De Franco e Gerardi. Per il gabbiano ci sarà invece De Paoli in tal senso. Fischio d'inizio alle ore 15, per il futuro biancoverde sarà un'altra sfida cruciale. 

MONOPOLI-CAVESE, LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Zambataro, Piccinni, Vassallo, Paolucci, Guiebre; Soleri, De Paoli. All.: Scienza. 

CAVESE (4-4-1-1): Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Natalucci, Matera, Lulli, Senesi; Bubas; Gerardi. All.: Campilongo. 

Sezione: Monopoli / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 08:10
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print