Quasi tutto pronto per Palermo-Monopoli: una sfida prestigiosa per i biancoverdi, che mancavano dal 'Barbera' di Palermo dalla stagione 1990/91: anche allora era professionismo, il vecchio campionato di Serie C1. 

QUI PALERMO - Mister Boscaglia per i suoi calciatori insegue un risultato positivo per risalire ancora la china verso le posizioni nobili di classifica. Nel consueto 4-2-3-1, Luperini e Silipo potrebbero rilevare Broh e Kanoutè, mentre a centrocampo ci saqrebbero Odjer e Luperini. in avanti Saraniti unica punta supportata da Valente e Floriano. 

QUI MONOPOLI - Mister Scienza in vista della sfida del Barbera dovrà fare a meno di Arlotti e Montero. Le uniche novità di formaziione previste riguarderebbero centrocampo (Paolucci al posto di Vassallo) e attacco (Starita al posto di Samele). Per il resto nonj dovrebbero esserci grosse differenze rispetto alla formazione vista contro il Bisceglie. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Silipo, Valente, Floriano; Saraniti. All. Boscaglia. 

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Arena, Nicoletti, Mercadante; Zambataro, Piccinni, Giorno, Paolucci, Guiebre; Marilungo, Starita. All. Scienza

Sezione: Monopoli / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 08:50
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print