Dopo l'addio dal Monopoli, Francesco Giorno ha voluto salutare la piazza attraverso un post sui social. Ecco le sue dichiarazioni: "Ed eccoci qua... Siamo arrivati al capitolo finale di questa avventura, un’esperienza indimenticabile che porterò sempre con me, ma come in tutte le cose c’è un inizio ed una fine. Ho trascorso momenti che rimarranno indelebili nella mia mente e nel mio cuore, insieme abbiamo scritto pagine importanti e sono orgoglioso di aver fatto parte della vostra storia raggiungendo traguardi impensabili e risultati incredibili. 
Ringrazio la società, tutte le persone che lavorano dietro le quinte, Mister Scienza ed il suo staff, ma soprattutto tutti i miei compagni con i quali ho condiviso emozioni uniche e sarò sempre grato a loro; ci tenevo molto a concludere nel migliore dei modi, speravo più di tutti di poter aiutare la squadra ma a volte la troppa voglia di fare bene può giocare brutti scherzi, volevo prendermi delle responsabilità come ho sempre fatto, ma purtroppo il calcio è anche questo.
Voglio ringraziare tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, non potrò mai dimenticare il ritorno dopo la vittoria di Reggio Calabria, emozioni rare, la città mi ha fatto sempre sentire a casa, a Monopoli resterò legato per sempre.
Da oggi inizia una nuova tappa della mia carriera e sono pronto ad affrontarla, come ho sempre fatto, con impegno, determinazione e professionalità.
Ciccio #FG4".

Sezione: MONOPOLI / Data: Mer 13 gennaio 2021 alle 21:36
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
Vedi letture
Print