Questo Natale sarà diverso per i neretini, sarà perlopiù speciale e sicuramente più sereno degli altri.
Seppur aver incamerato una sconfitta come ultima gara prima del Natale, contro il Taranto per 0-1, si trovano attualmente in una posizione in classifica alquanto rassicurante e tranquilla. Il Nardò oggi occupa la 7^ posizione con 13 punti, molto differente da quella della scorsa stagione, dove alla 9^ giornata erano il fanalino di coda con soli 4 punti.
La squadra di mister Danucci sicuramente sarà più tranquilla dopo ver messo in cascina tutti questi punti prima dell’apertura del nuovo anno, grandi vittorie in bacheca come quella nel derby contro il Casarano per 2-0, o quella della svolta contro la Puteolana per 1-0.
Ora il presidente Donadei potrà essere soddisfatto della sua squadra, della sua società e del lavoro che stanno svolgendo tutti indistintamente. Questo nuovo Nardò è una vera insidia anche per le più forti big di questo campionato, e più passa più fa impressione.
La sconfitta di misura per 0-1 nell’ultima gara contro la corazzata Taranto testimonia quanto bisogna lottare per strappare i 3 punti dalle mani dei neretini, soprattutto ora che la squadra sembra si sia compattata dopo un inizio un po’ travagliato e difficile.
Senza dubbio questo per il Nardò e i suoi tifosi sarà un Natale differente, un Natale più ambizioso, un 25 dicembre in poltrona, anziché dalla seggiola da ultimo posto.

Sezione: NARDÒ / Data: Ven 25 dicembre 2020 alle 16:00
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print