Il Nardò di Nicola Ragno ha vinto i playoff del Girone H della Serie D e ora spera nel ripescaggio in Serie C. I neretini hanno sbancato il Simonetta-Lamberti (2-1) grazie al colpo di testa decisivo di Russo allo scadere del primo tempo supplementare. Risultato di parità al 90’: il Nardò si era portato in vantaggio al 69’ con un rigore trasformato da Dambros, concesso per un atterramento in area di Ferreira da parte di Puglisi. All’86’ il pareggio della Cavese con Foggia che finalizza un assist di Banegas. Al 103’ il gol vittoria di Russo, bravo a svettare di testa su angolo di Mengoli. Al termine del match tensione tra le due squadre.

CAVESE-NARDÒ 1-2

RETI: 69’ Dambros (N), 86’ Foggia (C), 103’ Russo (N).

CAVESE: Colombo, Rossi (97′ Basile), Altobello (48′ Puglisi), Fissore (73′ Bacio Terracino), Maffei, Munoz, Bezzon (65′ Tumminelli), Cuomo, Gagliardi (73′ Bubas), Banegas, Foggia. All. Troise

NARDÒ: Viola, Russo, Lanzolla, Dambros (82′ Bonilla), Ferreira (76′ Mengoli), Gjonaj (65′ Montinaro), Fedel, Ciraci, De Giorgi, Stragapede (108′ Pinto), Addae. All. Ragno.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 28 maggio 2023 alle 19:00 / Fonte: Antenna Sud
Autore: Redazione TuttoCalcioPuglia / Twitter: @redazionetcp
vedi letture
Print