Monopoli e Virtus Francavilla, atto secondo. Stasera andrà in scena allo stadio Veneziani il ritorno dei playout ad una settimana di distanza dall'1-1 che è uscito dal confronto alla Nuovarredo Arena (ore 20:30, partita in diretta su Antenna Sud 14): i biancoverdi potrebbero salvarsi anche con un pareggio, i biancazzurri invece hanno bisogno di una vittoria per non abbandonare i professionisti dopo otto anni di militanza.

Roberto Taurino non dovrebbe stravolgere l'undici titolare, che scenderà in campo con il 3-5-2. Dalmasso in porta, Fornasier, Bizzotto e Angileri andranno a formare la difesa; in mezzo al campo ci sarà ancora Iaccarino affiancato da De Risio e Borello, assieme agli esterni Viteritti e Barlocco ( a destra e a sinistra). La principale novità potrebbe arrivare in attacco, Tommasini infatti si candida a comporre il tandem con Grandolfo.

Utilizzeranno il 3-5-2 anche gli ospiti, che schiereranno Branduani in porta, Dutu, Monteagudo e Gasbarro in difesa. Biondi pronto ad occupare la fascia destra, con Ingrosso sul versante opposto, mentre in mediana confermati Laaribi e Macca assieme a Garofalo che dovrebbe prendere il posto di Izzillo. In attacco Alberto Villa ritrova Artistico, che ha scontato un turno di squalifica, affiancato verosibilmente da Neglia.

Le probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Dalmasso; Fornasier, Bizzotto, Angileri; Viteritti, De Risio, Iaccarino, Borello; Barlocco; Tommasini, Grandolfo. All.Taurino.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, Gasbarro; Biondi, Garofalo, Laaribi, Macca, Ingrosso; Neglia, Artistico. All. Villa.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 19 maggio 2024 alle 08:00
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print