Stasera alla Nuovarredo Arena andrà in scena un delicato derby salvezza tra Virtus Francavilla e Monopoli (calcio d'inizio alle ore 20:45, gara in diretta su Antenna Sud 14). In palio ci sono punti pesanti nella corsa salvezza, con entrambe le formazioni bisognose di una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni.

Alberto Villa dovrebbe confermare il 3-5-2. Branduani tra i pali, in difesa rientra Monteagudo dall'inizio al fianco di Dutu e De Marino, mentre sulle fasce spazio a Biondi e Nicoli (a destra e a sinistra). In mezzo possibile l'impiego di Garofalo al posto dello squalificato Di Marco, con Laaribi e Macca a completare il reparto. Davanti Neglia affiancherà ancora Artistico.

3-4-1-2 per la formazione allenata da Roberto Taurino, ex di turno. In porta Gelmi mentre a comporre la retroguardia sono pronti Angileri, Bizzotto e Ferrini; a centrocampo Ardizzone potrebbe ritrovare una maglia da titolare assieme a Iaccarino, a destra confermato Viteritti con Barlocco sul versante opposto. Borrello, da trequartista, supporterà il tandem Tommasini-Garofalo.

Le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, De Marino; Biondi, Garofalo, Laaribi, Macca, Nicoli; Neglia, Artistico. All. Villa.

MONOPOLI (3-4-1-2): Gelmi; Angileri, Bizzotto, Ferrini; Viteritti, Ardizzone, Iaccarino, Barlocco; Borello; Tommasini, Grandolfo. All. Taurino.

Sezione: Primo piano / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 08:00
Autore: Daniele Maggio
vedi letture
Print