Fulmine a ciel sereno in casa Polimnia: il tecnico Michele Anaclerio ha rassegnato le dimissioni da allenatore dei rossoverdi. Secondo quanto appreso da Antenna Sud, per lui è pronta la panchina della Primavera del Bari. La comunicazione è arrivata pochi minuti fa attraverso una nota del club pugliese.

“Pur rispettando ogni scelta professionale, si prende atto con rammarico della decisione, giunta dopo un percorso di confronto e condivisione che sembrava concluso positivamente. La società desidera ringraziare mister Anaclerio per il lavoro svolto e per il contributo offerto nel corso del suo incarico, augurandogli le migliori fortune umane e sportive per il prosieguo della carriera”, lo scrive in una nota il club rossoverde.

Da parte sua, l’ormai ex tecnico Anaclerio ringrazia tutti: “Innanzitutto desidero ringraziare la Polimnia in tutte le sue componenti: lo staff, i giocatori, i dirigenti e il presidente Lo Franco, una persona davvero eccezionale. So che questa mia scelta potrà generare un po’ di dispiacere, ma sono certo che verrà compresa: ho ricevuto un’offerta da una squadra professionista alla quale non ho potuto dire di no. Questa città resterà per me una seconda casa, sarò sempre il primo tifoso della Polimnia. Auguro le migliori fortune a tutta la piazza”.

“Nel segno della continuità, si comunica che lo staff tecnico resterà invariato e la guida della prima squadra sarà affidata a Michele Anaclerio, omonimo del tecnico uscente e già allenatore in seconda. Il progetto tecnico prosegue quindi senza interruzioni, in coerenza con gli obiettivi e le ambizioni fissate per la stagione 2025/26”, conclude il tecnico dei rossoverdi.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 14:44
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture
Print