Intervenuto ai microfoni di Antenna Sud, il direttore sportivo della Fidelis Andria, Franco Califano, traccia le linee guida del calciomercato della società pugliese:

“Nelle ultime ore si sono concretizzati gli arrivi di Trombino, Zaccaria e Leveque, che si aggiungono ai nomi già annunciati in precedenza. Siamo quindi a buon punto con la costruzione della rosa; mancano ancora tre o quattro tasselli tra over e under”.

La trattativa con Facundo Marquez

“È nata venti giorni fa, mantenuta volutamente riservata. Nonostante il giocatore abbia ricevuto offerte più alte da altri club, ha scelto di rispettare la parola data, senza chiedere un euro in più. Questo gesto mi ha colpito molto, ho apprezzato la serietà e il valore umano, ancor prima delle qualità tecniche”.

Affetto di tifosi e società 

“Ringrazio tifosi e società per la fiducia, sottolineo che il merito delle operazioni di mercato va alla proprietà, che mette a disposizione le risorse necessarie. La nuova gestione, grazie a credibilità e serietà, sta facendo la differenza e sta convincendo molti giocatori a scegliere il progetto Andria”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 21:07
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print