E' tornata nella casa dove è inizialmente cresciuto, Giacomo Manzari. Cosi il giocatore biancorosso alla vigilia della sfida contro il Sassuolo: "Palmieri è un mio carissimo amico, sono cresciuto con lui. Quando dice che ho un grande talento ma che devo metterlo in atto gli do ascolto, ma in un ambiente cosi cerco di far emergere indubbiamente il meglio di me. Cosa dice la gente? Conosco sicuramente l'ambiente, ho tanti amici e so benissimo a cosa vado incontro. Non abbiamo iniziato come avremmo voluto, ma questo mi dà stimoli per le prossime partite. Sono qui con grande entusiasmo, rispetto a quando ero nel settore giovanile sicuramente è passato tanto tempo. Longo? So che lui pretende tanto, cerco sempre di fare il meglio per me stesso".
E ancora: "Gli obiettivi primari sono quelli della squadra: se questa fa bene, fa bene pure il singolo. Tutti i giorni cerchiamo di colmare il gap con le altre squadre tramite il lavoro ed il sacrificio. Il 2018 col fallimento? Andai a Sassuolo come detto, quella fu la mia esperienza fuori casa. Sinceramente in un primo momento non avevo dato alcun via libera a trattative, ma gli accadimenti hanno reso ovvia la necessità di pensare al futuro. Un gol al San Nicola? Vedremo, immaginarlo qui sarebbe dieci volte superiore alla felicità. Partipilo? Siamo amici, ma di recente non l'ho ancora sentito. Vedremo se verrà".
Sulla sfida di domani contro i neroverdi: "Dobbiamo essere all'altezza ed abbiamo tutti i mezzi per esserlo",
Altre notizie - Serie B
Altre notizie
- 17:22 Gravina, Ragno e Basanisi: "Percorso positivo, ma servono ancora punti salvezza"
- 16:51 Serie C: le formazioni ufficiali di Foggia-Casarano
- 16:42 Il Lecce ci crede per i primi 18 minuti, ma il Como la chiude nel primo tempo: al Sinigaglia finisce 3-1
- 16:41 Monopoli, Colombo: "Affronteremo una squadra in salute. Sarà difficile"
- 15:22 Heraclea, Montanaro: "Virtus con giocatori forti, puntiamo a raggiungere la salvezza"
- 15:07 Weekend di grande calcio in diretta sui canali del gruppo editoriale Distante: tutte le partite in diretta
- 14:32 Fidelis Andria, Catalano: "Nardò squadra di valore. Cerchiamo continuità"
- 14:04 Serie A, Como-Lecce: le formazioni ufficiali
- 14:01 ufficialeManfredonia, ingaggiato un mediano
- 13:59 Virtus Francavilla, Tartaglia: “Ragioniamo di partita in partita”
- 11:17 Martina, Laterza: "Testa al Ferrandina, le altre gare ci interessano poco"
- 08:39 Le pagelle di Sampdoria-Bari: Esteves slalomista, difesa insuperabile
- 08:21 le probabili formazionidi Como-Lecce: Siebert sostituirà Gaspar, Ngom dal 1’
- 23:47 Sampdoria-Bari, Longo: “Stiamo crescendo. Salvezza? Ci crediamo noi per primi”
- 23:36 Sampdoria-Bari, Moncini: “Vittoria che pesa. Ora sempre così”
- 23:27 Sampdoria-Bari 0-2: Moncini apre, Bellomo chiude. Vittoria che pesa
- 20:48 Foggia, Pazienza: "Obbligo fare punti perché dobbiamo salvarci"
- 20:07 Serie D/H, pubblicate le designazioni arbitrali per la prossima giornata
- 19:57 Serie B, formazioni ufficiali di Sampdoria-Bari
- 18:29 Barletta, Paci: "Partita importante. Dobbiamo ancora dimostrare tanto"
- 18:24 Lecce: date e orari dei match tra la 28a e la 30a Giornata
- 18:11 Lecce, la lista dei convocati per la gara contro il Como
- 17:36 Altamura, Mangia: "Col Picerno dovremo leggere bene i momenti della gara"
- 17:35 Eccellenza: il programma della 31ª giornata di campionato
- 16:31 ufficialeRinviata l'intera tredicesima giornata di ritorno di Eccellenza
- 15:48 Cerignola, Maiuri: “Stiamo bene sotto ogni aspetto, il ritorno a Cava mi riempie di orgoglio”
- 15:41 Serie D, Girone H: la presentazione della 26a giornata
- 15:39 Lega Pro/C, occhi sulla 29°giornata: match point per il Benevento?
- 15:23 Serie D, Paganese-Barletta in diretta su Antenna Sud
- 15:06 Bari, Leccese: "Sono molto preoccupato per la squadra. Spero che i tifosi riportino serenità"
- 13:47 Casarano, Di Bari: “Foggia ambiente caldo, dobbiamo pensare a noi. Serve più attenzione”
- 13:05 Lecce, Di Francesco: “Contro il Como serviranno equilibrio e attenzione ai dettagli, vedrete qualcosa di diverso”
- 12:52 Coppa Italia Dilettanti - Fase Nazionale, Bisceglie ai quarti contro il Città di Luzzi: andata in Calabria, ritorno al “Ventura”
- 12:40 Bari verso la Sampdoria: Longo ritrova Odenthal e Rao, tre gli indisponibili
- 12:37 Cerignola, Gambale: “Non me l’aspettavo, è l’anno della consacrazione. Voglio la doppia cifra”
- 11:38 Fasano in silenzio stampa: nessuna conferenza prima della sfida con la Sarnese
- 10:46 Foggia, grave infortunio per Petermann: lesione al crociato e al menisco
- 08:19 le probabili formazionidi Sampdoria-Bari: subito Artioli in campo
- 21:21 Promozione A/B, il Giudice Sportivo punisce calciatori, allenatori e dirigenti
- 20:13 Eccellenza, le decisioni del Giudice Sportivo: stop a 6 giocatori
- 19:48 Coppa Italia Promozione: il Trani pareggia contro il San Marco e affronterà in finale lo Squinzano
- 19:35 Nardò-Fidelis Andria: una sfida tra continuità e riscatto
- 19:28 Barletta: Paganese e Martina all'orizzonte per inseguire un sogno
- 19:17 Eccellenza, anche Bisceglie-Galatina posticipata a data da destinarsi
- 18:55 Cerignola, Russo e Gambale: "Abbiamo raggiunto la salvezza, ma non ci dobbiamo accontentare"
- 18:17 Foggia cerca riscatto, Casarano vuole rilancio: allo Zaccheria tre punti per obiettivi opposti
- 18:01 Barletta, la Corte Sportiva d'Appello accoglie il ricorso sull'ammenda rimediata con il Pompei
- 17:02 Coppa Italia Promozione, Lo Squinzano è in finale. Battuto l'Ostuni 2-0
- 14:37 Bisceglie, Ferrulli: “Pronti a lottare su due fronti”
- 14:18 Verso Canosa-Taranto: duello a distanza tra Di Piazza e Losavio
